Tuesday 23 July 2013

Pronto sei tu? Che sai tu di pronto?

Chi ha detto che gli esami non finiscono mai non so se si rendesse conto di quanto avesse ragione.


Ed eccomi qui. Dopo tre mesi di allenamento costante, e quasi 10kg persi, mi presento assieme ai miei colleghi aspiranti Jedi per essere valutato dai maestri.

In verita' piu' che un esame sembrava un bello spettacolo dove ognuno mostrava quello che aveva imparato.


Non e' che ci fosse una grande aria di preoccupazione anche se a riguardare il filmato effettivamente ero piu' rigido di quello che avrei dovuto essere.


Comunque alla fine eravamo tutti li. Sanda, Tai Chi e Kung Fu. Sequenze disarmato e con svariate armi. Spade, sciabole e bastoni, lancia, alabarda e catena. Insomma, di tutto in po'.



Purtroppo la mia sequenza di spada non era ancora pronta.
Ma ho ancora una settimana per farla perfetta :-)

La Forza e' con noi!





2 comments:

Unknown said...

I miei complimenti Simone.

Se ti va quando tornerai..
con calma..
mi piacerebbe vedere le forme che hai imparato, e se ti va anche farti incontrare con Dante.

Rinnovo la mia invidia, ma sono contentissimo della bella esperienza che hai potuto vivere!

Solo per questo sei un Jedi :)

Simone said...

Molto volentieri, anche perche', a imparare le cose in fretta si rischia di non digerirle. Pertanto restare in contatti con maestri veri e' importantissimo :) Ci aggiorniamo tra una settimana :)